11 Settembre 2015

Settembre Prato è spettacolo: domani ultimo giorno con la finale della Palla Grossa


Si chiude domani Settembre Prato è spettacolo. Alle 21, nell’arena di piazza Mercatale è in programma la finale della Palla Grossa. In campo i Gialli di Santo Stefano contro i Verdi di San Marco. Le prime due semifinali hanno visto trionfare i calcinati di Santo Stefano, campioni in carica e alla ricerca della terza vittoria consecutiva, sui Rossi di Santa Trinita in una gara terminata 6 – 2. Il giorno dopo sono stati i Verdi a imporsi sugli Azzurri di Santa Maria in una gara appassionante e decisa solo all’ultimo minuto con il punteggio di 5-4 a favore dei Verdi.
Alle 20 saranno aperti i cancelli, alle 20:15 inizierà il pre partita e alle 21 il torneo. Sono tre i punti di accesso all’arena. Essegiemme metterà inoltre a disposizione il parcheggio del Serraglio a 1 euro per chi mostrerà il biglietto d’ingresso alla partita. I biglietti, ancora disponibili, si possono trovare nei due supermercati Esselunga di Prato (via Fiorentina 3 e viale Galilei 235) con lo sconto del 20% oppure nei seguenti punti vendita: Caffè Lorenzo, Artisti dei Viaggi, Antico Caffè, il pub Ben Nevis, tabaccheria Bigi, bar Sport, bar Datini da Lucio, Fumo e caffè e bar Andrei.
Ma non ci sarà solo la Palla Grossa.
Dalle 16 alle 20 secondo appuntamento del workshop di rap “Potere alle Parole” con il rapper Jack The Smoker, della crew della Machete. Il laboratorio, gratuito e aperto a tutti, affronterà contenuti tecnici: dal flow allo storytelling, con esercitazioni in diretta.
Dalle 20.30 alle 24 sarà aperto il bar dei rioni: cocktails speciali in onore della Palla Grossa a cura di Prato City bar