30 Ottobre 2015

Audi Coupé tampona un’auto, abbatte un palo della luce e si ribalta a Paperino FOTO


L’alta velocità e una manovra di sorpasso sono all’origine dell’incidente che ha provocato il ribaltamento di un’Audi Coupé, stamani poco prima delle 10 in via Aldo Moro all’altezza di Paperino. Il veicolo, condotto da un giovane pratese di 26 anni, ha prima urtato un’altra Audi Q5 che stava effettuando una manovra di sorpasso e poi ha proseguito la propria corsa per una sessantina di metri, andando a sbattere contro un palo della luce e ribaltandosi all’altezza della rotonda. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha poi trasportato il giovane in codice giallo in ospedale; illeso l’altro automobilista, un cinquantenne italiano.
La polizia municipale ha dovuto chiudere la carreggiata in direzione di Paperino per circa un’ora e mezzo. Chiusa per breve periodo anche la carreggiata opposta per consentire l’abbattimento del palo della luce danneggiato nell’incidente e pericolante.
Anche se non ci sono elementi che fanno pensare alla guida in stato di ebbrezza, gli agenti della municipale hanno sottoposto ad alcoltest i due automobilisti: negativo il risultato per il cinquantenne, mentre l’accertamento per il 26enne avverrà in ospedale.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caio
Caio
8 anni fa

Prato è diventata una giungla, per le strade la gente da quello che vuole senza rispetto per nessuno! E i controlli latitano…