27 Ottobre 2015

Gira in auto nel cuore della notte trasportando droga, fermato e segnalato dalla Polizia in via Galcianese


Girava in auto per le strade della città con a bordo ketamina, che utilizzava per uso personale: per questo un cittadino cinese di 25 anni è stato fermato dalla Polizia durante un controllo e segnalato.

L’episodio è accaduto la scorsa notte, attorno alle 5.30 del mattino, in via Galcianese. Una pattuglia stava perlustrando la zona quando ha imposto l’alt ad una Audi TT condotta dall’orientale: il conducente, al passaggio della volante, era infatti ripartito tentando di eludere i controlli. Gli accertamenti hanno permesso di identificare il ragazzo, residente a Carmignano, titolare di patente di guida ma privo in quel momento del documento.

Gli agenti, esaminata l’auto, hanno trovato poi la sostanza stupefacente, nascosta in un pacchetto di sigarette: un piccolo involucro di carta stagnola contenente ketamina pari a 0,40 grammi, che l’uomo ha ammesso utilizzare a titolo personale. Il cinese è stato quindi segnalato alla Prefettura, con conseguente ritiro della patente. A suo carico anche una serie di sanzioni amministrative per le violazioni al Codice della Strada commesse, tra cui l’assenza di revisione periodica dell’auto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments