27 Ottobre 2015

Tamponamento a catena sulla Declassata: un ferito e lunghe code per ore FOTO


Un incidente tra due mezzi pesanti, con tamponamento a catena di altri tre veicoli, sulla Declassata ha causato stamani forti disagi e rallentamenti alla circolazione, con problemi al traffico per alcune ore.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 8 nel tratto tra la questura e il casello di Prato Est in direzione Campi Bisenzio. Una persona coinvolta nell’incidente – un giovane di nazionalità albanese alla guida di una piattaforma aerea – è rimasta lievemente ferita. I conducenti degli altri mezzi (un autocarro e tre auto) hanno riportato soltanto qualche ferita.

Il 118 è intervenuto sul posto con un’ambulanza in codice rosso, poi rientrata in codice giallo. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato il giovane incastrato tra le lamiere, e la polizia municipale, che ha regolato la circolazione. Lo scontro ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia, con ripercussioni su tutta la zona. La situazione è tornata alla normalità attorno alle 10.30, dopo alcuni interventi sulla sede stradale. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments