23 Ottobre 2015

Prato saluta Papa Francesco “in quattro lingue”: installato il maxi cartellone in declassata – FOTO


L’invito in quattro lingue della città in vista dell’incontro con il Pontefice: è stato installato questa mattina in viale Leonardo Da Vinci angolo via delle Fonti il maxi cartellone retroilluminato (950×400 centimetri) che dà notizia a tutti della visita del Papa. Un messaggio multilingue, come è possibile notare dalla foto: infatti la frase «Papa Francesco incontra Prato», oltre che in italiano è scritta in inglese, francese e in ideogrammi cinesi.
Il cartellone resterà affisso fino alla metà di novembre, in uno dei luoghi di maggior transito della città, con decine di migliaia di passaggi auto nella zona per entrambe le direzioni.
Ma il maxi cartellone rappresenta solo una parte della campagna informativa in vista del’evento: manifesti stanno iniziando ad essere affissi per le vie e le piazze, cartoline e volantini con i dettagli sono già da quasi una settimana nelle parrocchie della nostra diocesi, nelle scuole e nei circoli. Inoltre si attendono per i prossimi giorni altre «sorprese».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments