27 Novembre 2015

Emergenza tossicodipendenza e ludopatia: se ne discute stasera a “Parliamoci chiaro”


La tossicodipendenza ha assunto i connotati di una vera e propria emergenza, anzitutto di tipo sociale. Prato, non a caso, è diventata la piazza prediletta dello spaccio toscano. L’amministrazione comunale ha deciso di ricorrere ai cosiddetti “operatori di strada” per far fronte al problema.
Droga, ma non solo. La città laniera vanta un altro “primato” poco invidiabile: è la seconda città d’Italia per diffusione dell’offerta del gioco d’azzardo e si stima che le persone affette da ludopatia sarebbero tra le 900 e le 3000.
Di questi temi si parlerà stasera a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità di Tv Prato, curato e condotto da Giancarlo Gisonni, in onda in diretta a partire dalle 21,20. Alla trasmissione interverranno Antonella Manfredi (responsabile Sert Asl 4 Prato), Gabriele Alberti (consigliere comunale PD), Dante Mondanelli (consigliere comunale “Lista Prato con Cenni”) e Alfredo Arisi (presidente Centro Solidarietà Pratese). Non mancheranno approfondimenti ed interviste esclusive e anche i telespettatori potranno dire la loro attraverso twitter (#parliamocichiaro), what’s up o sms al numero 3311888676. “Parliamoci chiaro” andrà in replica il sabato alle 10,15 e la domenica alle 16,30 e alle 23. La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://pratomobile.tvprato.it/parliamoci-chiaro

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments