2 Novembre 2015

Furto alla gelateria Sottozero di via Ferrucci nella notte di Halloween


Furto nella notte di Halloween alla Gelateria Sottozero di via Ferrucci. Attorno alle quattro del mattino, un ladro ha forzato la porta di ingresso e si è diretto alla cassa, portando via i pochi soldi, qualche decina di euro, che il commerciante aveva lasciato per fare i resti la mattina successiva.
“I ladri avevano già tentato di entrare per tre volte nei mesi scorsi, passando dalla finestra sul retro, ma in quelle circostanze erano stati messi in fuga dall’allarme” – racconta il titolare di Sottozero Andrea Oglialoro, che ha postato su Facebook la foto della cassa svuotata con il commento “Carino ritrovarsi la notte di halloween alle 4 del mattino in gelateria con la cassa svuotata dai ladri. Questa ci mancava”.
Il furto, avvenuto in pochi secondi, è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza, le cui immagini sono state acquisite dai carabinieri. “E’ un giovanotto sui trent’anni che fumava una sigaretta, vestito bene e con i capelli curati: non sembrava una persona bisognosa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments