30 Novembre 2015

Gli igersPrato si preparano al Natale e… fanno vincere una GoPro


Anche per quest’anno il team di Instagramers Prato, con il patrocinio dei Comuni di Prato e Poggio a Caiano, ha organizzato qualcosa di speciale per festeggiare l’arrivo del Natale con la community più attiva d’Italia, e per mostrare la bellezza del territorio pratese visto dagli occhi di chi lo abita.
Con il tag #dicembreaPratoeprovincia, dal primo al 15 dicembre sono infatti chiamati a raccolta tutti gli abitanti non solo di Prato, ma di tutto il territorio provinciale, che attraverso i loro scatti vogliano condividere su instagram emozioni, tradizioni, luci e sapori dell’avvento al Natale.
Dal 17 dicembre i 20 scatti ritenuti più significativi dal team di igersPrato, saranno esposti presso i locali di Messer Lambredotto (via Mazzini 4, Prato), che ospiterà il 22 dicembre l’apericena dell’intera community per gli auguri di Natale.
In questa occasione, grazie al supporto di Branchetti Biscotti, Messer Lampredotto e FreeRide bike che hanno sponsorizzato l’iniziativa, saranno assegnati ai partecipanti vari riconoscimenti, tra cui una camera GoPro Hero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments