1 Novembre 2015

Prostituzione cinese, Striscia torna in città per la replica del sindaco


Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5, è tornata a parlare del fenomeno prostituzione a Prato. Ieri sera è andato in onda un altro servizio dopo che – a seguito della messa in onda del primo (LEGGI L’ARTICOLO) – il sindaco Matteo Biffoni aveva fatto notare che la sua intervista utilizzata nel servizio era stata “decontestualizzata”. Nel servizio era stata infatti inserita una dichiarazione rilasciata mesi prima dal sindaco ad un’altra emittente, nella quale parlava della ripulitura dei muri del Macrolotto zero. Per far replicare Biffoni ieri Striscia è tornata in città. “Che il problema c’è sono il primo a saperlo – ha ribadito all’inviata Chiara Squaglia il sindaco – siamo intervenuti con gli strumenti che ci mette a disposizione la legge, ma purtroppo sono limitati. Stiamo provando ad andare alla radice, a prendere chi sfrutta queste donne”. Biffoni ha poi cercato di chiarire che l’intervista precedente era stata appunto “decontestualizzata”, ma sembra non aver convinto molto l’inviata. Il servizio si è chiuso con un nuovo tour della prostituzione in città. Immagini che per i pratesi, come ha detto anche il sindaco, sono ben note e non aggiungono nulla di nuovo a quanto si sa già: il problema c’è e non è risolto (leggi l’articolo).

Guarda il servizio completo

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
8 anni fa

Ma quanta ipocrisia questi servizi televisivi! Questi signori si scandalizzano o meglio fingono di scandalizzarsi delle prostitute e poi attraverso i loro programmi riempiono la testa di tutti noi ed in particolare dei giovani di una visione distorta della sessualita’ concentrata sul piacere fine a se stesso e staccata dall’assunzione di serie responsabilita’ relazionali. Questi stessi signori che attraverso le pubblicita’ ed attraverso fiction televisive in cui abbondano situazioni di devianza dalla normale sessualita’ guidano un processo di lavaggio mentale volto a farci accettare come normale in campo sessuale di tutto e di piu’, vengono nella nostra citta’ a fare i moralisti ed a stracciarsi le vesti se un vecchio va con una prostituta! Ma si vergognino piu’ di quanto si debbano vergognare queste signorine!

Caio
Caio
8 anni fa

Programmi per le casalinghe e i pensionati…

la mela di biancaneve
la mela di biancaneve
8 anni fa

io mi vergognerei di più della risposta del sindaco e del degrado di qsta città protitute comprese cinesi travestti etcetcetc

pisolo
pisolo
8 anni fa

No mela di biancaneve io mi vergognerei di piu’ a fomentare la cultura del degrado e poi ipocritamente a far finta di dolersene!

uomolota
uomolota
8 anni fa

lo dicevo e lo ridico: questo sindaco non è all’altezza di gestire questa città.questo indipendentemente dal servizio di striscia la notizia.

Stefano
Stefano
8 anni fa

Gli Italiani: prevalentemente bigotti, se fossimo più realisti ed obiettivi con noi stessi, anche il contesto esterno assumerebbe una leggibilità diversa.

enrico
enrico
8 anni fa

se molti zozzoni molti di cui anziani non andassero da queste prostitute a tutte le ore del giorno e della notte e non solo alla stazione ma anche in centro,ci sarebbe meno schifo da questo punto di vista perché e’ risaputo che piu’ ce richiesta e piu’ ce offerta come in qualsiasi altro settore.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Scusa uomolota, il sindaco non sarebbe all’altezza? Perchè con il Cenni questi pronblemi non c’erano? Il problema della prostituzione è indipendente dall’azione del sindaco , ci puoi metterre chi tu vuoi a comandare, finche le leggi sono queste il fenomeno non si scalfisce.