5 Novembre 2015

Siglato l’accordo per la cassa integrazione dei lavoratori della cooperativa Cellini


E’ stato firmato questo pomeriggio a palazzo Buonamici, nella sede della Provincia, l’accordo per la cassa integrazione alla Cooperativa Cellini GTC per i 36 dipendenti. Gli effetti dell’accordo prevedono che la CIGS decorra dal prossimo 11 dicembre e per la durata di 12 mesi. Dove possibile l’azienda attuerà la rotazione per i dipendenti.
Alla Provincia era stata inoltrata dall’azienda la richiesta di mobilità il 2 novembre 2015 per i dipendenti afferenti i due rami aziendali dell’impiantistica tecnologica e manutenzione impianti, e l’attività edile.
L’accordo è stato sottoscritto dal direttore generale della Provincia Massimo Migani, Fiorella Tedeschi in qualità di direttore della Cellini GTC, da Emilio Testa per FIOM e FILLEA – GCIL, Mirko Zacchei per la Fim-Cisl, Davide Materazzi per la Uilm-Uil e dai rappresentanti dei lavoratori.
Come di consueto è prevista l’attivazione del programma di politica attiva del lavoro attraverso lo Sportello emergenze e il Centro per l’impiego, finalizzato alla ricollocazione e riqualificazione con orientamento, formazione individualizzata per l’inserimento lavorativo, accompagnamento della persona e affiancamento della stessa nell’inserimento in una nuova attività.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments