8 Novembre 2015

Visita di Papa Francesco, Tv Prato seguirà tutta la giornata con una diretta di sedici ore


Tv Prato seguirà in diretta con una maratona televisiva tutta la visita di Papa Francesco, sia in città che a Firenze con sedici ore live, dalle 7 alle 23.
La prima visita in Toscana del Santo Padre, martedi 10 novembre, sarà così documentata portando in tutte le case immagini, interviste e approfondimenti.
Sia sul canale 74 del digitale terrestre che in streaming su pratomobile.tvprato.it ci sarà, sin dal primo mattino, il collegamento con piazza Duomo, dove i fedeli saranno già in attesa del Papa. Poi le telecamere – in accordo con il Centro Televisivo Vaticano – seguiranno Francesco dall’atterraggio con l’elicottero allo stadio Lungobisenzio lungo tutto il percorso. Obiettivi puntati poi ancora in piazza Duomo, con l’omaggio al Sacro Cingolo e il discorso dal Pulpito di Donatello.

Dopo la sosta in piazza Duomo, la papamobile tornerà allo stadio per poi partire alla volta di Firenze: Tv Prato, grazie al segnale del Ctv, manderà in onda dalle 10 alle 11,30 l’incontro tra il Papa e i convegnisti riuniti alla cattedrale di Santa Maria del Fiore. Gli inviati a Firenze racconteranno poi la visita di Bergoglio alla Santissima Annunziata e il pranzo alla mensa Caritas San Francesco poverino.
Dalle 15,30 alle 17 è prevista infine la messa in onda della messa allo stadio Franchi. A commentare da studio i momenti salienti ci saranno, tra gli altri conduttori, il direttore Gianni Rossi, il caposervizio Giancarlo Gisonni e il direttore di Toscana Oggi Andrea Fagioli. Nel corso della giornata tanti i contenuti e gli approfondimenti, curati dai giornalisti della redazione.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ortensia
ortensia
8 anni fa

Bravi, bravi, bravi! Grazie per cosa ci farete vedere, questo e’ giornalismo con la G maiuscola.
Per un giorno dimentichiamoci delle beghe e diatribe del nostro quartiere…..

Giralacometipaee
Giralacometipaee
8 anni fa

Un sentito grazie per chi è impossibilitato ad essere in centro perché malato o fa assistenza a persone malate.