25 Dicembre 2015

A Iolo lavori urgenti alla rete idrica: ecco i divieti e le deviazioni


Martedì 29 dicembre dalle 8 fino al termine dei lavori e, comunque, non oltre le 18 si svolgeranno interventi urgenti per la messa in sicurezza della rete idrica in Via per Iolo, dal civico 1 al civico 11, richiesti da Publiacqua S.p.A. ed eseguiti dalla ditta Publinord Scarl.
Per effettuare i lavori sarà attivo in via per Iolo, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via del Pratellone e l’intersezione con Via Cava, il divieto di transito. Il traffico veicolare proveniente da via per Iolo sarà deviato in via per Iolo, via del Pratellone e via Cava — oppure — via Per Iolo, via Paronese, viale Sedici Aprile 1992 e via Cava. Il traffico veicolare proveniente da Via Cava e da Via Traversa Pistoiese, invece, sarà deviato in via Cava, viale Sedici Aprile 1992, via Paronese e via per Iolo. Saranno anche attivi il divieto di transito ai pedoni e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Per quel che riguarda il trasporto pubblico locale la linea 9 in direzione Iolo sarà deviata da Via Cava in Viale Sedici Aprile 1992, Via Paronese e Via A. Manzoni, da dove riprenderà il percorso regolare; mentre la linea 9 in direzione centro città da Via per Iolo verrà indirizzata verso via del Pratellone e via Cava, da dove riavvierà il percorso regolare.
Il divieto di transito sarà attivo, inoltre, in via Traversa Pistoiese, in corrispondenza dell’intersezione con Via Cava (le direzioni consentite saranno a destra e a sinistra); in via Cava, in corrispondenza dell’intersezione con Via per Iolo/Via Traversa Pistoiese ( le direzioni consentite saranno a diritto e a destra); in via per Iolo, per il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Paronese, in corrispondenza dell’intersezione con Via del Pratellone (la direzione obbligatoria sarà a destra); ed infine in via del Pratellone, dove vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, eccetto che negli stalli posti nelle rientranze della sede stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments