5 Dicembre 2015

Accusa un malore e muore nel camper doveva viveva


Lo hanno trovato senza vita all’interno di un camper parcheggiato in via Roubaix, non lontano dal centro commerciale la Cittadella. La scoperta è avvenuta alle prime ore di questa mattina, sabato 5 dicembre. A dare l’allarme è stato un passante che ha notato un uomo seduto al posto di guida accasciato sul volante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Si tratta di Emilio Colonna, 67 anni, senza fissa dimora che aveva trasformato il camper nella propria abitazione. Secondo i primi accertamenti l’uomo sarebbe morto per cause naturali.

“Siamo stati a cena insieme proprio ieri sera – racconta un amico accorso sul posto non appena appresa la notizia – eravamo in gruppo, lui stava bene e non aveva dato alcun segno di sofferenza. Sappiamo però che aveva problemi cardiaci e forse questa è la causa della sua morte improvvisa”.

Dalle testimonianze di chi lo conosceva, sappiamo che da tempo Colonna non aveva una abitazione, negli ultimi dieci anni aveva vissuto in una macchina, una seat Marbella, e poi, una volta raggiunta la pensione, era riuscito a comprare un vecchio camper, dove risiedeva dal marzo scorso.
Questa sua condizione non lo aveva isolato, anzi aveva molti amici con i quali era solito ritrovarsi e andare a cena fuori. Gli stessi che questa mattina si sono precipitati nel parcheggio di via Roubaix, una traversa di via Galcianese, non lontano dalla sede dell’Arpat, dove Colonna parcheggiava il suo camper.
La salma è stata recuperata e trasportata dai servizi funebri della Misericordia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments