Il Comune ha messo all’asta sette tra terreni e immobili di proprietà dell’amministrazione. Il primo edificio interessato è l’ex monastero di San Clemente. La richiesta di partenza è di 1 milione e 50 mila euro. Si parte da 945 mila euro se si vuole entrare in possesso del complesso colonico in via della Chiesa a Capezzana. Terzo edificio messo all’asta è un complesso immobiliare in via Arcangeli, per il quale la richiesta minima è di 1 milione e 152 mila euro. Ultimo edificio in vendita è un complesso colonico in via Viuccia del Pozzo. La richiesta è di 347 mila euro.
Tra i beni all’asta anche tre terreni edificabili nei pressi dell’ex Ippodromo (lungo via del Purgatorio) con base d’asta rispettivamente di 2 milioni e mezzo, 1 milione e 943 mila euro e 1 milione e 412 mila euro.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro le ore 17 del 15 febbraio 2016 all’ufficio protocollo del Comune.
Il 16 febbraio alle 9,30 si terrà l’asta per l’aggiudicazione.
Sul sito del Comune si trova la documentazione con la spiegazione nel dettaglio dei beni e delle modalità di partecipazione.
Commenti