30 Dicembre 2015

Calcio a 5, il Prato perde il bomber Dall’Onder


Brutta novità in questo periodo festivo per il Prato Calcio a 5, che si è trovato di fronte un imprevisto importante: Alex Dall’Onder, capocannoniere laniero con 7 centri a referto in stagione, ha comunicato la sua decisione di dover tornare immediatamente in Brasile, seppur a malincuore, per problemi personali.
Dopo aver parlato col giocatore, alla società laniera non è rimasto altro che prendere atto della volontà di Dall’Onder, iniziando subito la ricerca di un possibile sostituto, non certo agevole in questa fase di mercato in cui di fatto l’unica possibilità è quella di rivolgersi a giocatori svincolati.
Il Prato C/5, amareggiato per quanto accaduto, ringrazia comunque il giocatore per quanto fatto in questi mesi, e gli augura un futuro sereno. Alex Dall’Onder, in un videomessaggio di saluto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Club, ha ringraziato la società, i suoi ormai ex compagni di squadra e tutti i tifosi, scusandosi per la decisione che ha dovuto prendere e per la tempistica della sua scelta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments