3 Dicembre 2015

L’albero col Castello dell’Imperatore ed il Duomo: grazie alle palle natalizie con i monumenti pratesi si può


Decorare il proprio albero di Natale con i monumenti pratesi: e’ questa l’idea promozionale che il progetto That’s Prato ha presentato nel proprio stand del BTO la fiera dedicata al turismo on line in corso ieri e oggi a Firenze. Un modo per promuovere Prato che questa mattina ha apprezzato anche il ministro Dario Franceschini che ha visitato lo stand accompagnato dall’assessore regionale Stefano Ciuoffo.
“Siamo molto contenti dell’attenzione che ha ottenuto il progetto, molti visitatori della fiera sono rimasti sorpresi di trovare Prato che si presenta come una località turistica – commenta Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato – Per molti siamo solo un luogo produttivo, ma gli oltre mille visitatori dei tour di Thta’s Prato ci raccontano qualcosa di diverso. Il 13 dicembre finisce questo ciclo di eventi, ma a primavera That’s Prato tornerà con un nuovo programma di appuntamenti”.
Le decorazioni natalizie sono dedicate ai luoghi che sono stati oggetto dei tour in questi mesi: Palazzo Pretorio e il Castello, le ville medicee di Carmignano e Poggio a Caiano, la Rocca di Montemurlo e la Rocca di Cerbaia, il Casone dei Bardi.
Ognuno a casa propria potrà realizzare il proprio albero di Natale “pratese”: sul sito della Camera di Commercio di Prato www.po.camcom.it e su quello di That’s Prato http://thatsprato.com/ sono scaricabili le palline.
That’s Prato e’ un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Prato con il contributo del Progetto Prato della Regione Toscana e la collaborazione di tutti i Comuni del territorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments