23 Dicembre 2015

Nuova Curva Ferrovia #riempiamola: l’appello di Diamanti, Rossi, Vieri e Pagliuca VIDEO


Luigi Pagliuca, Alessandro Diamanti, Massimiliano Vieri, Marco Rossi. Quello che in campo sarebbe stato un attacco delle meraviglie è diventato un poker d’assi per promuovere la prossima inaugurazione della nuova Curva Ferrovia. La data è nota: 18 gennaio 2016 in occasione della partita con il Pisa, quando il nuovo settore sarà intitolato a Matteo Ventisette. 

Con l’avvicinarsi di quello che dai tifosi è sentito come un evento storico cresce anche l’attesa. Così glorie del passato più o meno recente del Prato hanno deciso di pubblicare su Facebook dei brevi video nei quali invitano i tifosi ad essere presenti quel giorno. #riempiamola è la parola d’ordine. Marco Rossi, Diamanti, Max Vieri, Pagliuca, ma anche il portiere Paolo Cecconi sono stati i primi a raccogliere l’invito. Diamanti dall’Inghilterra ha fatto sapere che farà di tutto per esserci perché “è un evento troppo importante per i tifosi biancazzurri”. “Tutti all’inaugurazione della curva: per il Prato, per i tifosi, ma specialmente per Matteo” ha aggiunto nel suo video il bomber Marco Rossi.
Sui social il tam tam è già partito, non resta che aspettare il 18 gennaio per vedere se l’appello sarà stato efficace.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

…forse ad un costo di € 3,00 in autunno/inverno e di € 6,00 in primavera/estate… forse al 40% viene riempita… forse….

Lupesio
Lupesio
8 anni fa

Più che una questione di prezzo è una questione di affetto che,purtroppo,diminuisce sempre di più.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Per riempire gli stadi gli appelli servono a poco : serve allestire squadre competive, non le solite risciacquature di piatti!

Caio
Caio
8 anni fa

Ma pensiamo alle cose serie, strade colabrodo, servizi pubblici inesistenti…

pisolo
pisolo
8 anni fa

Caro Caio è questione di punti di vista. se nelle strade ci sono le buche le si scansano. L’emozione di avere una squadra in categorie superiori, come tutte le emozioni, è qualcosa che non ha prezzo e che non si puo’ comprare e che secondo me è piu’ importante dell’efficienza della gestione tecnica.

beveragefood.prato@yahoo.it
beveragefood.prato@yahoo.it
8 anni fa

Concordo a pieno con pisolo