18 Dicembre 2015

Pallavolo: ultima del 2015 per Ariete, Viva e Viaccia


Ultimi impegni dell’anno per il volley pratese in rosa. Cerca punti in trasferta l’Ariete mentre Viva e Viaccia vogliono la vittoria casalinga.

Serie C Girone A – Astra Chiusure Lampo – Ariete Prato Volley Project, (ore 21.00, Palazzetto Liceo Gobetti, Bagno a Ripoli), arbitro Fratoni.
L’Ariete chiude l’anno in casa dell’Astra Chiusure Lampo. E’ la seconda trasferta consecutiva e l’obbiettivo è chiudere l’anno conquistando punti su un campo difficile, quello di una delle migliori formazioni del torneo. Una delle qualità di Belli e compagne viste in queste ultime giornate è stata la costanza di rendimento e la capacità di strappare risultati anche su campi difficili. Confermare questa qualità vorrebbe dire far punti anche a Bagno a Ripoli e chiudere l’anno in crescendo. Ancora non disponibile Cafissi.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Carovani, Legnini, Morotti, Belli, Spagnoli, Foggi, Marchesini, Panerai, Dellernia. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Viva Volley  – Bacci Campi (domenica ore 18.30, Palazzetto San Paolo), arbitro Staderini.
Il Viva chiude il 2015 contro Campi. Gara già vista in precampionato e che promette spettacolo tra due squadre che, appunto si conoscono, e che in quanto a qualità non sono molto distanti. Per la squadra di Beccani l’occasione di strappare un successo che, oltre ad allungare una striscia positiva che sta diventando importante, regalerebbe a Ridolfi e compagne un Natale a ridosso della zona play off. Beccani dovrà far fronte ancora alle assenze pesanti di Giuntoli, Eleonora Nesi e Borchi.

La rosa del Viva Volley: Zerini, Dedi, Moretto, Piccini, Parretti, Basagni, Nesi F., Ponzetta , Ridolfi, Innocenti, Sanesi, Vannini, Urso. All. Beccani

Serie D Girone A – Volley Viaccia – Nottolini Volley (ore 21.00, Palestra Le Badie, arbitro Cannata)
Un solo obbiettivo: vincere. La squadra di Formigli sta attraversando un momento difficile, di involuzione, dopo un inizio campionato positivo. Il successo manca in casa pratese dal 21 novembre e la classifica sta facendosi preoccupante. Contro un Nottolini che si è distanziato in graduatoria solo grazie all’ultimo successo contro Le Signe, serve solo la vittoria.

La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Colzi, Ricci, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Fanti, Agostini, Scopelliti, Sguanci, Pieragnoli, Varani. All. Formigli.

Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A impegno esterno di venerdì per la Pol. 29 Martiri che è stata ospite del Mugello Volley. Sempre nello stesso girone gioca alle 18.00 il Viva Volley che ospita la Sancat alla Sem Benelli di Iolo. Nel Girone B l’Ariete ospita l’Euroripoli sabato alle 18.00 (Palazzetto di San Paolo). In Terza Divisione, infine, Vaiano sarà ospite del VBA Hoster Food (ore 18.00, Palestra Guicciardini di Firenze) mentre il Viva ospita il Virtus Poggibonsi alle 18.00 (Palestra Sem Benelli). Nel Girone B Viaccia ospita l’Euroripoli 2.0 (ore 18.00, Palestra i Via Viaccia a Narnali).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments