2 Dicembre 2015

Parcheggio di via Arcivescovo Martini, il dissuasore è fuori posto e fioccano gli incidenti FOTO


Uno dei dissuasori di traffico posizionati all’interno del parcheggio di via Arcivescovo Martini si trova ben al di fuori dello spazio appositamente riservato. La segnalazione arriva da una cittadina pratese che ieri sera verso le 19, mentre usciva dal parcheggio di fronte alle Poste, ha urtato con l’auto uno dei cosiddetti “panettoni” di cemento.

“Era buio e non ho potuto fare a meno di sbatterci contro: il dissuasore è in mezzo alla carreggiata del parcheggio. Una ragazza cinese che in quel momento ha assistito alla scena mi ha detto che accade più o meno ogni sera. Si verificano così frequenti episodi di automobilisti che registrano danni alla macchina per questo motivo”.

Il parcheggio di Essegiemme, la cui riqualificazione è stata portata avanti sotto la precedente amministrazione, è stato inaugurato nel febbraio 2014.

Dopo l’incidente, la “sfortunata” cittadina ha tentato di mettersi in contatto con il personale, premendo il tasto di richiesta aiuto alle sbarre automatiche. Non ha però ricevuto alcuna risposta dall’altra parte.

Nella gallery le foto del dissuasore di traffico fuori posto e dei danni all’auto dell’intervistata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ortensia
ortensia
8 anni fa

Notizia di grande spessore e interesse, foto fantastiche. Il premio Pulitzer è assicurato.

Cristina Guarducci
Cristina Guarducci
8 anni fa

Buonasera,
a me è capitata la stessa cosa giovedì sera. Cosa si potrebbe fare?