16 Dicembre 2015

Riqualificazione Macrolotto Zero, il Comune incontra i cittadini per condividere il progetto


Il Comune di Prato vuole riqualificare il Macrolotto Zero attraverso lo strumento del PIU (Progetto di Innovazione Urbana), finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del Por Fesr 2014-2020. Il progetto che la giunta intende presentare alla Regione per il finanziamento prevede “interventi integrati e intersettoriali”, di miglioramento dei servizi sociali ed educativi, della fruizione dei luoghi della cultura, il miglioramento del patrimonio pubblico e della mobilità urbana.
A seguito del laboratorio partecipativo del 10 dicembre scorso, si terrà venerdì 18 dicembre, dalle 16 alle 18 presso il Circolo Curiel di via Filzi 39m, l’incontro di restituzione alla cittadinanza delle proposte emerse.

Tutti i cittadini di Prato, in particolare i residenti ed i frequentatori dell’area del Macrolotto Zero, sono invitati all’incontro, a cui parteciperanno i tecnici del Comune e un gruppo di facilitatori esperti. Nei giorni successivi all’evento sarà redatto un report del percorso che sarà inviato a tutti i partecipanti.
Per saperne di più su che cosa sono i Progetti di Innovazione Urbana: http://goo.gl/yix52C.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mahhh
Mahhh
8 anni fa

Ma le riqualificazioni degli altri 4 quartieri (PUMS) che sono in ponte da due mesi che fine hanno fatto??