Vittoria e primato. Prosegue la marcia solitaria del Feudo in vetta alla classifica del campionato d’Eccellenza dello Sporting Mezzana. La capolista nell’ultimo turno batte il Prosques per 6-4 e si porta a quota 19 punti in classifica, tre in più dei Bad Boys e dei Blue & White. Molto importante l’affermazione della prima della classe nello scorso turno di campionato perchè arrivata contro la quarta forza del torneo, che ha tredici punti e che in caso di successo avrebbe potuto avvicinare la vetta. I Bad Boys invece consolidano la seconda posizione battendo con un tennistico 6-2 l’Alba 2015. Stesso discorso per i Blue & White che si impongono 5-2 sull’Ad Maiora Intre. Passando agli altri risultati di giornata l’Sc United batte di misura per 6-5 le Frasche, mentre il Pagliaccia cade al cospetto del Molino Mugnaioni col risultato di 9-7.
Spostandoci in serie C, per l’esattezza nel girone A, il Creative Planet conduce la classifica con 15 punti, due in più dell’accoppiata composta da Galacticos e Real Diablo. La capolista resta in vetta nonostante la sconfitta a sorpresa con le Fiamme Azzurre per 6-3. Il Real Diablo ne approfitta per accorciare le distanze imponendosi 12-3 sul Cfc Cicofutsal. Turno di riposo invece per i Galacticos. Fra gli altri risultati goleada dell’Es Canar che superano 15-3 gli Accati, mentre l’Sc United non riesce ad ottenere un risultato positivo contro Li Gnoranti uscendo sconfitto per 7-5.
Nel gruppo B, già giocate ieri sera alcune partite della nuova giornata. Atletico Nove e Circoloco restano in testa a braccetto, reduci dalle affermazioni per 1-0 sul Celtic Grignano e per 5-4 sul Cafaggio. Terzo posto per i Dannati Naikos che non trovano difficoltà nel battere 10-0 il fanalino di coda Habanero. Attenzione al West Cook che deve ancora giocare la sua partita e che potrebbe ribaltare le posizioni di forza in classifica in caso di vittoria.
In C2, girone A, questi i risultati: Giardini – Simi Forklift 7-8; Grey Goose – New Team 8-4; Coccio – Mdr 8-3; Real Colizzati – Miraglia 6-0.
Questi invece i risultati del B: Rayo Avellaneda – Prosques 7-6; Albiceleste – Leoni 7-8; Red Phenomenal – Pippadores 6-5; Deaolis – Real Assugo 13-3; Airon Broncos – Fiasco 2-4.
I risultati del gruppo C. Abr al Bar – Gigliotti 5-4; Mosconi – Atletico Riposo 3-8; Sky Orange – Martino 3-11; Only Good Stuff – Prato Vipers 4-3; Sc United – Bau 4-3.
In classifica nell’A comanda il Coccio con 16 punti, uno in più del Grey Goose e tre di vantaggio sul Simi Forklift. Nel B, accoppiata a quota 19 fra Red Phenomenal e Deaolis. Quest’ultimi però hanno una partita giocata in più. Nel C, ben tre le formazioni che condividono il primato: Martino, Sc United e Only Good Stuff.