28 Gennaio 2016

Incidente in via Valentini, autobus investe un pedone sulle strisce: è grave FOTO


Incidente in via Valentini, all’altezza dell’Inail, dove intorno alle 10:15 un pedone è stato investito da un autobus sulle strisce pedonali. Sul posto, oltre alla polizia municipale, anche il 118, recatosi in codice rosso per soccorrere l’uomo, di 77 anni.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico: oltre che per i rilievi, la polizia municipale è impegnata anche a risolvere la congestione di auto, bloccate soprattutto all’incrocio tra via Baldanzi e via Valentini. La strada è stata riaperta intorno alle 11:30. L’uomo al momento si trova al nosocomio di Galciana, ha un trauma e fratture multiple; si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

….a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca….
S.M.A.R.T.P.H.O.N.E. ????

claudio2016
claudio2016
8 anni fa

Far viaggiare le LAM in controflusso è molto pericoloso per chi attraversa che è portato a guardare il flusso del traffico dalla parte opposta.
Credo sia opportuno rivedere la cosa nel frattempo il povero Autista nè pagheràle conseguenza.

operaio pratese
operaio pratese
8 anni fa

meditate gente, meditate……. il futuro è in mano alle persone…..il resto non conta

enrico
enrico
8 anni fa

sig.claudio2016,mi scusi tanto se mi permetto di farle un appunto,a me sembra che il povero sia l’anziano investito sulle strisce pedonali e non l’autista che lo ha investito.non e’giustificabile l’investimento da parte dell’autobus dicendo che il flusso dell’autobus e’ al contrario delle auto, perché l’autista se non e’ distratto deve vedere che una persona sta’ attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Caio
Caio
8 anni fa

Avete visto come guidano la maggior parte degli autisti Cap? Sempre al cellulare, distratti e a velocità elevate. Non me ne vogliano i tanti autisti seri e professionali che non si riconoscono, a loro un elogio.

Antonella lulli
Antonella lulli
8 anni fa

Telefonino quanti autisti vedo parlare al telefono e mandare messaggi!!! Dovrebbero stare più attenti alla strada!!!!!