31 Gennaio 2016

Prato-Siena, biancazzurri in svantaggio al termine del primo tempo


Partenza shock per il Prato. Il SIena trova il vantaggio al primo affondo al 3′ minuto con il colpo di testa di Yamga su bel cross di De Feo. Un doccia fredda per tutto il Lungobisenzio. Gara dunque in salita per i biancazzurri, che subito dopo devono effettuare il primo cambio mettendo in porta Bardini al posto dell’infortunato Rossi. l biancazzurri provano a rialzare la testa, ma non riescono mai a rendersi pericolosi. Il Siena dal canto suo gestisce, concedendo solo qualche cross pericoloso dalle corsie laterali agli avversari. Il primo tiro nello specchio del Prato è di Gabbianelli al 34′, ma è facile la presa di Montipò. Al 43’Il Prato va vicino al pareggio conunbello schema su punizione che libera al tiro Capello, ma la sua conclusione sorvola di poco l’incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude quindi con i biancazzurri in svantaggio di una rete e con poche emozioni da segnalare.

PRATO: Rossi, Ghidotti, Eguelfi, Cavagna, Ghinassi, Boni, Corvesi, Knudsen, Regolanti, Gabbianelli, Capello. A disp. Bardini, Formato, Ogunseye,  Gaiola, Serrotti, Cela, Moncini, Benucci. All. De Petrillo.

ROBUR SIENA: Montipò, Celiento, Boron, Paramatti, Minotti, Portanova, Yamga, Sacilotto, Mendicino, De Feo, Cedric. A disp. Bacci, Rozzi, Fella, La Vista, Ficagna, Beye, Mastronunzio, Torelli. All. Carboni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments