6 Gennaio 2016

Via Paronese, si ribalta e finisce con l’auto in un giardino privato: paura per un 40enne


Incidente con ribaltamento, questa mattina, nella zona di via Paronese, con un veicolo Dacia guidato da un italiano di 40 anni per il quale si è temuto il peggio: l’uomo – che percorreva la strada, probabilmente a velocità sostenuta – ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel giardino di una abitazione privata poco distante, sfondando la rete di recinzione.

I motivi che hanno portato il conducente a sbandare sono ancora da accertare: la Polizia municipale, intervenuta sul posto, ha comunque fatto richiesta all’ospedale, dove l’uomo è stato poi trasportato, per l’esame tossicologico e gli accertamenti alcolemici. Il 40enne, intorno alle 10.30, è finito fuori strada con l’auto, ha fatto diversi metri, ribaltandosi. Soccorso dal 118, è stato identificato con codice rosso ma poi rientrato al nosocomio in codice giallo in quanto cosciente. Non era conosciuto alle forze dell’ordine.

Diversi problemi si sono registrati per la rimozione del mezzo, per cui è stato necessario far intervenire un carroattrezzi.