“Buoni come il Pane”, sabato 27 i panificatori pratesi scendono in campo per Ant. L’iniziativa protagonista questa sera a “Intorno alle Nove”


Questa sera a “Intorno alle Nove” protagonisti saranno la bontà dei prodotti locali e la solidarietà. E’ infatti in programma per sabato 27 febbraio l’iniziativa “Buoni come il Pane”, promossa da Fondazione Ant (Assistenza nazionale tumori, attiva dal 1978) che vedrà scendere in campo molti panificatori pratesi per una giusta causa: parte dell’incasso della giornata sarà infatti devoluto ad Ant per garantire l’assistenza domiciliare ai malati di tumore delle province di Firenze, Prato e Pistoia e alle loro famiglie.

Un gesto d’amore di cui parleremo con gli ospiti in studio: Simone Martini, delegato per Ant di Firenze, Prato e Pistoia e Marco Bardazzi, presidente del progetto di filiera “Gran Prato”. Nel corso della puntata, condotta da Giulia Ghizzani, verranno inoltre illustrati i numeri dell’attività che Ant svolge ogni giorno per tanti pazienti.

Appuntamento allora questa sera, dopo il tg delle 20.30, con “Intorno alle Nove”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments