24 Febbraio 2016

Giro di vite al Serraglio, arrestato spacciatore: è la quarta volta che viene colto sul fatto


Era già stato arrestato tre volte, sempre per spaccio, il cittadino albanese dedito allo smercio di cocaina nella zona del Serraglio, che ieri è finito nuovamente in manette ad opera della squadra mobile. La sezione antidroga ha acquisito informazioni sui movimenti dell’uomo, 24 anni, e lo ha fermato ieri pomeriggio in piazza Ciardi. Addosso aveva 5 bstine di cocaina, sequestrate assieme al cellulare e a 160 euro in contanti. La perquisizione domiciliare, in una strada vicina a via del Serraglio, ha consentito trovare altri 68 grammi di cocaina, una bilancina di precisione, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Sempre ieri pomeriggio la Questura ha messo in atto un nuovo servizio straordinario di controllo nella zona del Serraglio, a cui hanno partecipato sei equipaggi. 24 le persone identificate. Un cittadino marocchino è stato multato perchè trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish per uso personale.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
8 anni fa

A voglia a IENE, leopardi o giaguari. Ma questa gentaglia, quante volte deve essere arrestata prima di farsi un po’ di galera? Qui la situazione non cambierà mai perché tanto la normativa in vigore è dalla loro parte! Questo bisognerebbe spiegare a certi giornalisti televisivi che fanno il servizio a sensazione senza sapere come stanno realmente le cose in Italia!