28 Febbraio 2016

Pallavolo: fantastico Viva Volley


Viva perfetto contro un’Astra irriconoscibile. Vittoria di prestigio e sostanza per la squadra di Beccani che conquista tre punti contro una delle migliori del torneo e si riporta in corsa per i play off. Bagno a Ripoli non pervenuto. La gara. Prato con Giuntoli e Ridolfi in diagonale, Massaro e Moretto al centro, Ponzetta e Basagni di banda, Sanesi libero. Inizio set tutto di marca pratese. Precisa, lucida la squadra di Beccani dominava il primo parziale. Bene a muro, dove Prato toccava moltissimo, bene in regia con Giuntoli ispiratissima. Viva che saliva 11-5, allungava 15-8 e proseguiva una sinfonia quasi perfetta fino a chiudere a 10. Nel secondo parziale bella partenza ospite (2-7) ma Viva che, superato l‘inizio difficile, ricominciava a servire bene ed a toccare a muro. Ospiti in black out e Prato sopra 11-9. Ace Ridolfi per il 15-10. Ospiti completamente fuori dal set (21-13) e chiusura agevole per il Viva. Stesso canovaccio nel terzo parziale. Prato in fuga subito (7-3 e 10-4) ed in pieno controllo (16-9). Finale senza sorprese e Viva in festa.

VIVA VOLLEY – ASTRA BAGNO A RIPOLI 3-0
Viva Volley: Giuntoli, Zerini, Moretto, Piccini, Basagni, Ponzetta , Ridolfi, Sanesi, Borchi, Massaro, Nesi F., Nesi E., Urso. All. Beccani
Astra Bagno a Ripoli: Lanini, Bani, Fioravanti, Accolla, Starnotti, Taddei, Mancini E., Mancini M., Palagi, Filippini, Zerini, Tuccio. All. Morettini.
Arbitri: Melloni e Montomoli
Parziali: 25-10; 25-15; 25-19

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments