26 Febbraio 2016

Pallavolo: turno complesso per il volley in rosa


Impegni complessi per Ariete e Viva. Viaccia rinvia a martedì.

Serie C Girone A – Calenzano – Ariete Prato Volley Project (ore 21.15, Palestra SM da Settimello), arbitri Paesani e Nannini.
L’Ariete cerca il colpo che chiuda il discorso salvezza. La squadra di Marco Targioni è uscita dal derby con l’amaro in bocca della sconfitta ma anche con la consapevolezza di aver raggiunto ormai uno standard di rendimento tale da poter ambire ad una buona classifica e ad un finale di torneo sereno. In questo senso quella di Calenzano rappresenta una tappa importante per Belli e compagne che hanno talento, qualità, ed anche carattere per “vendicare” la sconfitta dell’andata e conquistare tre punti fondamentali.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Belli, Spagnoli, Foggi, Dellernia, Marchesini, Panerai. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Viva Volley – Astra Chiusure Lampo (domenica ore 18.30, Palazzetto San Paolo), arbitri Melloni e Montomoli.
Ora serve continuità. La vittoria nel derby non deve rimanere un episodio. Il Viva deve ora dimostrare di saper essere più forte delle avversità. Più forte egli infortuni di Zerini e Innocenti e positivo per il recupero di Borchi e Nesi. Certo l’avversaria è di quelle di prima fascia ma se la squadra di Beccani vuole costruirsi un finale di campionato da protagonista sono queste le gare da vincere e sono questi gli avversari da fermare.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Dedi, Moretto, Piccini, Basagni, Ponzetta , Ridolfi, Sanesi, Borchi, Massaro, Nesi, Vannini. All. Beccani

Serie D Girone A – Chianti Volley – Volley Viaccia (martedì 1 marzo ore 21.00, Palestra via Montopolo, San Casciano Val di Pesa).
Battere il ferro finché è caldo. La vittoria contro Lucca non deve rimanere un episodio isolato. Il Viaccia ha dimostrato, soprattutto a se stesso, di essere ancora in corsa per la salvezza. Quella di San Casciano è una sfida diretta proprio per le posizioni pericolose della graduatoria e se la squadra di Formigli riesce ad uscirne bene allora davvero lo sprint finale per rimanere in categoria può vedere protagonista anche il Viaccia.
La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Colzi, Ricci, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Agostini, Scopelliti, Sguanci, Pieragnoli, Mazzoni. All. Formigli.

Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A gioca questo sabato la Pol. 29 Martiri che sarà ospite del Città di Scandicci (ore 21.00, Palestra Allende). Sempre nello stesso girone il Viva Volley gioca in casa sabato (ore 18.00, Palestra Sem Benelli) contro il Mugello Volley. Nel Girone B il Viva Volley Rossa gioca in trasferta contro il Calenzano (ore 18.00, Palestra SM da Settimello). In Terza Divisione, infine, il Viva Volley giova in casa (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo) contro la Sales nel Girone A. Il Vaiano gioca invece in casa della Cerretese Pallavolo alle 21.00 (Palazzetto dello Sport loc. Caracosta). Nel Girone B Viaccia che ospita (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali) il Firenze Ovest.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments