27 Febbraio 2016

Prato-Arezzo, il primo tempo finisce a reti inviolate


Partita subito viva al Lungobisenzio. Il Prato crea scompiglio con un cross in area di Catacchini che non trova compagni capaci di finalizzare al meglio. Al 3’pericoloso l’Arezzo con un bel pallone di Feola in mezzo per Defendi, che colpisce debolmente e a lato dal cuore dell’area di rigore. Al 15′ dopo una bella azione manovrata ci prova Knudsen da fuori area, ma Baiocco è attento a respingere in tuffo. Al 18′ Regolanti si gira bene in area di rigore ma poi strozza troppo la conclusione senza trovare la porta. E’ un Prato brillante quello che sembra avere in mano l’inerzia del match. Al 22′ tiro-cross insidioso di Sabatino per l’Arezzo, con Rossi bravo a disinnescare la minaccia deviando il pallone in tuffo. E’ comunque la formazione di De Petrillo a provare a fare qualcosa in più, senza però trovare il vantaggio. Al 35′ ci prova da fuori anche Ogunseye, ma la mira è alta. Al 39′ gran parata di Rossi su bordata da fuori (deviata) di Tremolada. Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti, in perfetta parità.

PRATO: Rossi, Catacchini, Benucci, Cavagna, Ghidotti, Corvesi, Knudsen, Regolanti, Serrotti, Ogunseye. A disp. Bardini, Gaiola, Lucarini, Eguelfi, gabbianelli, Cela, Moncini, Formato, Boni. All. De Petrillo.

AREZZO: Baiocco, Panarielllo, madrigali, Benedetti, Carlini, Sabatino, Feola, Capece, Defendi, Tremolada, Bentacourt. A disp.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments