Altra spaccata ai danni dell’auto di Giorgio Silli, consigliere comunale di Forza Italia e responsabile immigrazione del partito a livello nazionale. Silli ha reso noto quanto accaduto con un post ed una foto su facebook, dove ricorda i precedenti subiti e fa sapere che questa volta non sporgerà denuncia.
“Non ho più tempo da perdere per denunciare qualcosa o qualcuno che non verrà mai punito. Con oggi fanno 2 furti in casa, 2 in ufficio e 2 in auto in circa un anno. Quando sono uscito e ho trovato il vetro rotto mi è venuto quasi da ridere, ho scosso la testa e come se nulla fosse ho messo in moto.
In questa città, in questo paese, possono raddoppiare o triplicare le forze dell’ordine e l’organico del tribunale ma se la legge non permette di mettere in carcere i delinquenti tutto diventa perfettamente inutile. Non riusciamo a togliere chi spaccia eroina dal centro storico figuriamoci se riusciamo a fermare scippi e rapine”.
Poi lo sfogo si fa ancora più duro: “Colpirne uno per educarne cento, unica via. Fino a che qualcuno non si farà qualche mese di galera per questi reati, nessuno potrà più sentirsi al sicuro”.
Commenti