29 Febbraio 2016

Si allontana dalla casa di accoglienza: allarme per un anziano scomparso a Carmignano


Si è allontanato dalla casa di accoglienza anziani di Comeana – dove era ospitato – senza dare più notizie ai responsabili della struttura che ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

L’uomo, Paolo Donati, 74 anni, è alto un metro e 65 centimetri circa, di normale corporatura con postura un po’ curva, affetto da disturbi psichiatrici e difficoltà ad esprimersi. Si sarebbe allontanato volontariamente, a piedi, indossando jeans, un piumino nero e scarpe in pelle dello stesso colore.
Non è grado di guidare ma può camminare a lungo ed è capace di prendere i mezzi pubblici.


Nelle ricerche è stata attivata anche la Protezione Civile del Comune di Carmignano. Sul posto nel pomeriggio sono giunti anche i vigili del fuoco, supportati dalle unità cinofile. Per organizzare le ricerche è stata approntata una sala operativa mobile.
Chiunque abbia notato o sia comunque a conoscenza di notizie utili ai fini dell’immediato rintraccio dell’uomo, può segnalarlo contattando il Comando Provinciale Carabinieri di Prato al nr. 0574/7051 o il Comando Stazione Carabinieri di Poggio a Caiano al nr. 055/877015.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments