29 Febbraio 2016

Sportello Unico, dal 1° marzo il pagamento dell’imposta di bollo si eseguirà tramite il sistema T-Serve


Da domani, martedì 1° marzo, il pagamento dell’imposta di bollo si eseguirà tramite il sistema T-Serve. Con l’introduzione dell’invio telematico per la quasi totalità delle pratiche da presentare allo Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive (SUEAP) non si procederà più mediante scansione e annullamento della marca cartacea.

Sempre dal 1° marzo 2016, il sistema T-Serve sarà utilizzato anche per il pagamento dell’imposta di bollo dovuta dai privati sui provvedimenti autorizzatori con cui il Comune conclude i procedimenti (edilizi, produttivi e di polizia amministrativa).
Il relativo pagamento può avvenire nelle agenzie Banca Popolare di Vicenza (Cariprato), nelle agenzie BCC e nelle tabaccherie T-Serve, operanti nel territorio della provincia di Prato.

In caso di impossibilità all’utilizzo della modalità T-Serve, il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario o c/c postale intestato alla Tesoreria Comunale.
L’imposta di bollo continuerà ad essere assolta tramite apposizione del bollo cartaceo per rilascio di tesserini, patenti e altre pratiche residuali di attività produttive e polizia amministrativa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments