3 Febbraio 2016

Tentano il furto nel garage di un’azienda: arrestati dai carabinieri


I carabinieri hanno arrestato tre cittadini cinesi, quarantenni residenti a Prato, pregiudicati per reati contro il patrimonio. L’intervento delle quattro pattuglie dei Carabinieri, avvenuto stamani alle 4,30, è stato possibile grazie alla chiamata di un cittadino al 112. L’uomo, dopo avere notato i tre aggirarsi con fare sospetto a bordo di una Fiat Punto grigia, ne aveva monitorato i movimenti chiamando i carabinieri quando li ha visti avvicinarsi ad uno dei capannoni della garzatura Nieri. Vistisi scoperti i due ladri sono fuggiti in auto, ma sono stati intercettati pochi minuti dopo a Galciana. Un terzo ha cercato di allontanarsi a piedi nascondendosi tra le auto parcheggiate, ma è stato individuato e tratto in arresto.

I tre, nonostante i tentativi di scasso, non sono riusciti ad asportare le biciclette – di cui due elettriche – custodite nel garage. Trovati in possesso di attrezzi da scasso saranno sottoposti a giudizio direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
8 anni fa

Basta non se ne può più!! Sono sempre loro!! Non si sente più di quello che ruba il Brunello!?!?… Mica sarà diventato astemio???