4 Marzo 2016

Acli a congresso per rinnovare i vertici provinciali


Assemblea generale delle Acli pratesi per rinnovare gli organi provinciali e votare i propri delegati per il congresso regionale e per quello nazionale. L’appuntamento per tutti gli aclisti è per questa domenica, 6 marzo, alla parrocchia di Vaiano.

Il ritrovo è alle 8 per la celebrazione della messa in Badia, poi dalle 9 alle 13, si tengono i lavori assembleari che inizieranno con la relazione del presidente provinciale uscente, Stefano Gelsumini, alla quale seguirà un dibattito con tutti i presenti. Al termine della mattinata, gli intervenuti sono invitati al pranzo sociale nei locali parrocchiali.

Il congresso sarà un momento di confronto tra i circoli Acli della provincia di Prato: il lavoro e la tutela dei lavoratori, l’associazionismo, l’impegno sociale e le prospettive di mutamento e rinnovamento visti nell’ottica di questo momento storico delicato e difficile e alla luce di tutti gli anni di storia sul territorio pratese

Per le Acli di Prato si tratta del settimo congresso provinciale. Poi il 9 aprile si terrà il congresso regionale e dal 5 all’8 maggio quello nazionale a San Vincenzo, in provincia di Livorno. Anche a livello locale il tema del congresso riprende lo slogan nazionale: «Niente paura. Con le Acli attraversiamo il cambiamento».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments