2 Marzo 2016

CasaPound organizza un aperitivo al Bar Andrei contro il degrado in centro


Un aperitivo contro il degrado, nel cuore del centro storico, è questa l’iniziativa organizzata da CasaPound Italia Prato domani dalle ore 18:30 presso il bar Andrei di via Mangolfi, a pochi passi da piazza Duomo. L’iniziativa sarà accompagnata da un gazebo allestito sempre in via Magnolfi.

«In quello che purtroppo è diventato il triste teatro della microcriminalità e del degrado – fa sapere in una nota il movimento politico cittadino – abbiamo deciso di organizzare un aperitivo aperto a tutti i pratesi che sono stufi di questa situazione. Un evento di socialità per rientrare in possesso della capacità di girare sereni nel nostro centro storico. In considerazione del fatto che la risposta migliore al problema, aldilà delle pur necessarie e auspicabili misure repressive, sia quella di riappropriarsi degli spazi che ci appartengono in quanto pratesi».
«Negli ultimi anni – prosegue CasaPound – si è assistito ad un incremento esponenziale degli episodi di microcriminalità e spaccio, indubbiamente legati all’aumento del numero di immigrati, soprattutto africani e nord-africani. Per tutte queste ragioni – conclude la nota – invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’aperitivo simbolico».

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments