24 Marzo 2016

Croce d’Oro ancora nel mirino dei ladri: spaccata al circolo con un tombino VIDEO


La sede, le cappelle del commiato e ora anche il circolo. La Croce d’Oro continua con regolarità ad essere presa di mira dai ladri. Dallo scorso dicembre gli episodi di furti o tentati furti sono diventati quasi una decina. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto stanotte. I ladri hanno usato un tombino per sfondare la vetrata d’ingresso del circolo. Una volta all’interno hanno rubato circa 40 euro contenuti nella cassa.
I carabinieri hanno acquisito le immagini di sorveglianza. Già lunedì mattina i ladri avevano tentato di entrare nel circolo forzando la porta d’ingresso senza riuscirci. I lucchetti messi per rinforzarla non sono serviti, dato che i ladri hanno deciso di spaccare la vetrata. Se il bottino del furto è stato magro i danni sono invece ingenti.
Una decina di giorni fa i ladri hanno tentato di entrare nella sede e nelle cappelle, forzando le porte, ma già in più occasioni sono riusciti ad entrare negli uffici e nelle cappelle compiendo danni e rubando i soldi dalle macchinette e delle offerte per i defunti. “Ci hanno preso di mira – ha detto Matteo Cocci della Croce d’Oro – vorremmo solo continuare a svolgere i nostri servizi tranquillamente come abbiamo sempre fatto. Tutti questi furti e tentati furti ci creano un danno economico notevole che comincia a pesare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariotempe
Mariotempe
8 anni fa

Vandali e delinquenti che vanno colpiti con severità !Anche questi sono terroristi limitano la ns libertà e tranquillità ! Nessuno si fida più di nessuno non è questo il futuro che vogliamo !