10 Marzo 2016

Furto di prosciutti alla Conad di Galciana, il responsabile: “Purtroppo a Prato questa è la normalità” FOTO


È stata una notte di furti a esercizi commerciali: oltre alla spaccata al negozio di materassi di via Zarini (leggi l’articolo) e il colpo all’officina del Parco Prato (leggi l’articolo), un altro episodio ha riguardato la Conad City di via Alfani a Galciana. In questo caso l’allarme del punto vendita è suonato attorno a mezzanotte e mezzo. I ladri hanno agito in tutta fretta: hanno forzato una finestra sul retro del reparto gastronomia e hanno arraffato 4 prosciutti per poi scappare. Sul posto, in appena due minuti, è intervenuta una pattuglia della Securitas Metronotte che ha constatato come i ladri fossero già fuggiti e hanno avvertito i carabinieri. Le immagini di videosorveglianza potrebbero dare elementi utili al riconoscimento dei ladri.
Sconsolato il responsabile del Conad City, Cristiano Bonacchi: “Quando si viene a lavorare a Prato siamo preparati ad eventi come questo che purtroppo sono normali. Per fortuna non è successo nulla di grave e siamo assicurati. Anche le forze dell’ordine hanno le armi spuntate: l’unico strumento di difesa è potenziare i sistemi di sicurezza, e con gli altri condomini e negozianti del centro La Vella abbiamo deciso di investire nella vigilanza. Credo sia l’unico sistema per limitare i danni perchè per quanto riguarda la sicurezza, Prato oramai è peggio di Napoli”

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
8 anni fa

Quando i responsabili di grosse catene rilasciano queste dichiarazioni su Prato vuol dire che siamo non alla frutta ma al caffè molto amaro.

Alessio
Alessio
8 anni fa

Non sono dicerto marrocchini, perché il peosciutto non lo mangiano!ma a Galciana fanno ben altro!…