21 Marzo 2016

On stage teatro, mercoledì sul palco di Officina giovani “Mondo cane”


Un mondo quello di oggi che non ci appartiene che condanna a morte ogni giorno chi cerca il modo di regalarsi una seconda possibilità nonostante gli scenari apocalittici di un Paese ormai collassato.
Questa l’urgenza esistenziale e artistica che ha portato il venticinquenne Daniele Turconi, a realizzare lo spettacolo “Mondo cane” che andrà in scena mercoledì 23 marzo alle 21.30 a Officina giovani inserito all’interno del ciclo On stage teatro.
Più che un monologo, un non dialogo con la madre e con la ex fidanzata, nel quale il protagonista, un avvocato appparentemente in movimento, ma in realtà inerme, resta immobile ad aspettare la disfatta e assiste alla sua progressiva sconfitta costruendosi intorno un castello di bugie che alla fine gli crollerà addosso inesorabilmente.
Una tragedia dell’ambizione nell’epoca dell’impossibilità. Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments