3 Marzo 2016

Spaccata alla palestra Baumann, il titolare: “Non si può vivere così” FOTO


Furto alla palestra Baumann di via Valentini. I ladri hanno sfondato la porta a vetri e si sono diretti ai distributori di bevande, forzando dee macchine e rubando gli spiccioli. Un’azione rapida, avvenuta attorno alle 2,30 del mattino, portata a termine nonostante il suono dell’allarme e le grida dei vicini che si sono accorti della spaccata. Nella fretta i ladri hanno lasciato sul posto una valigetta con un lucchetto utilizzata forse per custodire gli attrezzi da scasso.
Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno compiuto un sopralluogo assieme al titolare della palestra, finita per la prima volta nel mirino dei ladri. “C’è tanta rabbia: non si può vivere così – dice Giovanni Lombisani, il proprietario della Baumann -. Per portare via pochi spiccioli, hanno spaccato le porte antisfondamento e mi hanno fatto un danno di oltre 1500 euro”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gigio
Gigio
8 anni fa

ricordate “I reati sono in calo”…

io
io
8 anni fa

Ma come? il nostro caro amato sindaco non fa che dire che va tutto bene, che da quando c’è lui Prato è una città a misura d’uomo, perfetta…
Forse si riferisce a Prato allo Stelvio (ns. città omonima)

mirco
mirco
8 anni fa

Ci toccherà rimboccarci le maniche

Mariotempe
Mariotempe
8 anni fa

A chi tocca tocca siamo tutti col cul. Alla finestra almeno per ora ! Poi si vedrà