30 Marzo 2016

Spacciatore attirato in trappola e picchiato in via Volturno


Prima ha subito un pestaggio da alcuni cinesi, poi è stato denunciato dalla polizia per spaccio. Non è stata una serata da ricordare quella di ieri per un pusher marocchino di 23 anni attivo nei pressi del circolo di via Po. Verso le 23,30 è stato avvicinato da un cinese che gli ha chiesto di appartarsi con l’intento di comprare hashish in via Montalese. La mossa probabilmente era una trappola, dato che durante la trattativa sono giunti altri cinesi. Ne è nata una discussione per motivi non chiari poi degenerata. Vista la mala parata il marocchino ha cercato di fuggire, ma è stato inseguito fino a via Volturno dove è stato picchiato. Portato in ospedale ha rimediato 11 punti di sutura alla testa e una prognosi di 8 giorni. La polizia ha denunciato lo spacciatore, che aveva nascosto frammenti di hashish nei calzini. Senza esito le ricerche degli aggressori.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caio
Caio
8 anni fa

Devo dire che i cinesi cominciano a starmi più simpatici…

Asfaltorovente
Asfaltorovente
8 anni fa

Nel frattempo posso segnalare che dopo una decina di giorni di tranquillità, nei pressi della cabina del telefono, in Via Strozzi angolo Via Bini sono ripresi gli appostamenti giornalieri degli spacciatori che se ne stanno li seduti dal pomeriggio ad aspettare clienti.
Tanto per far sapere dove si spaccia alla luce del sole e del chiaro di luna.

A.D.
A.D.
8 anni fa

Dopo gli assalti dei marocchini emaghbrini alle donne cinesi inizia la resa dei conti,ci vorrebbe SERGIO Leone per farci un nuovo serial Western pratese,forse riportiamo gente al cinema.Amen avanti popolo!

uomolota
uomolota
8 anni fa

ahahah w i cinesi