14 Aprile 2016

Al Ministero si è parlato dell’interramento della declassata al Soccorso. L’11 maggio la riunione tecnica


Si è svolta a Roma presso il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti una riunione di verifica con alcuni rappresentanti del Comune di Prato. Al centro dell’incontro lo stato progettuale relativo all’interramento della strada declassata nel tratto urbano all’altezza del quartiere del “Soccorso”. Il Ministero sta monitorando da un lato gli approfondimenti progettuali in corso e dall’altro il procedimento amministrativo di statalizzazione. Al fine di fare sintesi il vice Ministro Riccardo Nencini ha convocato a Roma tutti gli attori coinvolti per una riunione tecnica prevista per il prossimo 11 maggio presso il Ministero.
A margine di tale incontro, considerato che la cosiddetta “Declassata” è considerato il più importante asse viario per lo sviluppo strategico dell’area vasta della Toscana centrale, sono stati affrontati ulteriori temi legati alle progettualità integrate che possono essere implementate dai diversi enti nell’ambito dei progetti di reti di Comuni.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alby
alby
8 anni fa

Mi sa che ci sarà dell’altro lavoro per la magistratura

Ube
Ube
8 anni fa

Bla bla bla….e intanto nulla si muove….i lavori sono stati abbandonati e gli automobilisti condannati alla fila….

Davide
Davide
7 anni fa

Se il sindaco non avesse bloccato i lavori 2 anni fa adesso il problema del traffico sarebbe già risolto, ma i comitatini del cavolo come sempre la hanno vinta sul volere della maggioranza degli utenti di quella strada e così siamo ancora a parlare di progetti … ringraziate Biffoni per questo.