28 Aprile 2016

Caos al pronto soccorso: pretende le medicine e colpisce con una spranga la guardia giurata


Si è nuovamente reso responsabile di intemperanze al pronto soccorso uno dei marocchini scampati all’incendio del palazzo occupato di via Luti. Il giovane, ieri pomeriggio attorno alle 17,30, si è presentato al pronto soccorso pretendendo dei medicinali. È stato invitato dal personale sanitario a recarsi in un altro ambulatorio e il magrebino ha iniziato ad inveire. Le guardie giurate lo hanno accompagnato all’esterno ma la furia del giovane non si è placata: ha preso una spranga di ferro da un cantiere vicino e ha tentato di colpire le guardie giurate della Securitas Metronotte. Una di loro è riuscita a schivare il colpo, mentre l’altra è rimasta ferita ad una mano, alla quale sono stati applicati dei punti di sutura. Sul posto è intervenuta la polizia che ha portato l’aggressore in Questura. È stato denunciato a piede libero. Ma la giornata furiosa del 18enne marocchino non era ancora terminata. Uscito dalla questura si è recato in un negozio di scarpe del centro. Dopo aver indossato un paio di scarpe da 100 euro, si è dato alla fuga. Rintracciato dalla polizia alla guardia medica di via Cavour è stato denunciato anche per furto aggravato. Il giovane, oltre alle due denunce collezionate ieri, era stato già denunciato il 22 aprile e arrestato il 5 dello stesso mese.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

ma questo tizio fin tanto che non ammazza qualcuno resta costantemente a piede libero ??????
ma in che razza di paese del menga stiamo (soprav)vivendo ???
Ma i politici “beceri strilloni” dove sono ?? Qui servirebbero?
Alla trasmissione dalla Vostra Parte non interessa ?
E soprattutto,
ai giornalisti “veri” non interessa capire e far capire a noi lettori come mai una persona così pericolosa sia ancora libera???

Caino
Caino
8 anni fa

Questo personaggio dovrebbe essere rispedito al suo paese, e lo dice uno che vorrebbe aprire le frontiere, ma questo elemento non ha rispetto del paese che lo ospita. Credo che il signore che l’ha salvato nell’intento di sua pentito.

mara
mara
8 anni fa

Certo che il loro comportamento é in line con il nostro… Loro fanno quello che gli pare e qui non gli facciamo niente hanno trovato il paese di bengodi……

ndenne
ndenne
8 anni fa

Deve essere
Immediatamente rispedito a casa via mare su una zattera

uomolota
uomolota
8 anni fa

rimango della mia idea,sempre troppo poco per ciò che molti hanno votato.

Roberto
Roberto
8 anni fa

Pensate per un momento, le guardie giurate cosa devono affrontare senza potere ne addestramento.

Caino
Caino
8 anni fa

Uomolota, ma cosa vuoi insinuare? Vuoi Salvini? Pensi che lui potrebbe fare meglio? Ha governato 20 anni insieme alla destra e hanno rovinato l’Italia.