29 Aprile 2016

Il Prato ai tifosi, tra sogno e realtà. Focus stasera a “Parliamoci chiaro”


Ora o mai più. Il futuro dell’AC Prato è giunto ad un bivio. Orgoglio Pratese, il trust dei tifosi nato lo scorsa estate, ma già capace di arrivare a firmare un accordo preliminare per l’acquisti del 51% del Prato, ha lanciato la sfida. La città è pronta a raccoglierla? Intanto la squadra, contestata domenica scorsa dagli ultras, deve pensare a salvarsi per evitare una retrocessione in serie D che potrebbe compromettere definitivamente il passaggio della maggiornanza societaria dalla famiglia Toccafondi a Orgoglio Pratese.
Di questo si discuterà stasera a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità di Tv Prato curato e condotto da Giancarlo Gisonni. Alla trasmissione interverranno Franco Tocci Vicepresidente dell’AC Prto, Mirko Cecconi Amministratore delegato di Orgoglio Pratese, Luca Vannucci consigliere comunale con delega allo sport ed il giornalista di Tv Prato Massimilano Masi. L’appuntamento è per le ore 21,20 come sempre in diretta.
Anche i telespettatori potranno interagire attraverso Twitter (#parliamocichiaro), WhatsApp o sms al numero 331-1888676. “Parliamoci chiaro” andrà in replica il sabato alle 10,15 e la domenica alle 16,30 e alle 23. La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://pratomobile.tvprato.it/parliamoci-chiaro.