22 Aprile 2016

Il Prato sfida il Santarcangelo: con una vittoria la salvezza diretta è alla portata dei biancazzurri


Ancora una sfida fondamentale, in chiave salvezza, per il Prato. Domani pomeriggio alle 17 i biancazzurri ospiteranno al Lungobisenzio il Santarcangelo, che li precede in classifica generale di appena due lunghezze. A tre giornate dal termine della stagione il Prato si trova a 30 punti, attualmente in zona play out, ma con una vittoria potrebbe scavalcare una serie di squadre, fra cui proprio il Santarcangelo, ed avvicinarsi alla salvezza diretta, anche in virtù degli altri due punti di penalizzazione assegnati al Rimini, che ora è solo un punto avanti ai biancazzurri.

Il Prato fra l’altro è in serie positiva, con 4 punti nelle ultime due partite e ha il morale alto in vista di questo crocevia fondamentale della stagione. All’andata, inoltre, i biancazzurri strapparono un pareggio in trasferta e quindi una vittoria domani pomeriggio li favorirebbe anche nella classifica avulsa, in caso di arrivo a pari punti col Santarcangelo.

Mister Malotti dovrà fare a meno del centrocampista Matteo Cavagna, che ha praticamente concluso anzitempo la stagione e si è operato al menisco. Assente per un piccolo problema muscolare anche Benucci, mentre rientrerà Ogunseye in attacco. La sfida di domani sarà diretta da Marco Mainardi di Bergamo, coadiuvato  da Salvatore Sangiorgio di Catania e Francesco Semperboni di Bergamo.

 

Ecco i convocati del Prato.

Portieri: Bardini, Rossi.

Difensori: Boni, Catacchini, Eguelfi, Ghidotti, Ghinassi, Lucarini.

Centrocampisti: Cela, Corvesi, Gaiola, Gabbianelli, Knudsen, Rivas, Serrotti.

Attaccanti: Capello, Malotti, Moncini, Ogunseye, Regolanti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
7 anni fa

La gara della svolta??