20 Aprile 2016

Pallavolo: il Volley Prato anticipa con Arezzo


Arriva Arezzo e Prato vuole i tre punti per continuare a sognare i play off. A maggior ragione dopo la prestazione in casa della capolista che ha confermato non solo il valore della squadra di Novelli ma anche la buona condizione fisica e mentale di una squadra che appare più tonica di tante concorrenti di questa Serie C. Un finale di stagione, insomma, tutto da vivere per il Volley Prato che, senza pressioni può provare a tenere aperta la strada per la post season fino al confronto finale contro la Sales. Contro Arezzo si gioca in anticipo. Proprio su richiesta della formazione ospite, infatti, la gara verrà disputata giovedì 21 aprile alle ore 19.30 al Palazzetto dell’Istituto Keynes di via Reggiana. Sfida, lo abbiamo detto, abbordabile ed ampiamente nelle corde della squadra di Novelli. L’importante è giocare da Prato e non sottovalutare l’avversario.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Mazzinghi F., Mazzinghi E., Coda, Guidi, Scaduto, Anzilotti, Caselli, Spagnesi, Grallo. All. Novelli.
BancaEtruria Volley Arezzo: Carbone, Testi, Marku, Orefice, Rossi, Zeneli, Catalani, Borgogni, Tegli, Nocentini, Burzi, Fattacchiotti, Carniani. All. Leone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments