1 Aprile 2016

Pallavolo: Volley Prato a Siena


Lo sprint finale del Volley Prato inizia da Siena. Archiviata la pausa festiva, torna in campo la formazione di Serie C allenata da Mirko Novelli e lo fa questo sabato sul campo del Terrecablate Cus Siena (ore 21.00, PalaCorsoni, arbitri Mari e Verdi). Gara difficile ma ci si può provare, specialmente dopo la bella vittoria con Foiano. Prato si presenta a questa sfida con sicurezza e fiducia. All’andata la sfida fu vinta bene dai ragazzi di Novelli ma attenzione al precedente di Poggibonsi.
In Serie C, ma nella pallavolo in generale, è vietato distrarsi. La porta per conquistare la post season è diventata enormemente più stretta dopo la sconfitta esterna in casa della Virtus. Stretta ma ancora non del tutto chiusa e vincere a Siena è fondamentale per continuare a sperare in un risultato che sarebbe clamoroso per un gruppo così giovane.

La rosa delle due squadre:
Terrecablate Cus Siena: Masutti, Gambelli, Sani, Bagnacci, Di Cocco, Castagnini, Ferrandi, Nociti, Santoni, Turchi, De Sandro, Verdino. All. Mattafirri.
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Innocenti, Azzini, Mazzinghi F., Mazzinghi E., Scaduto, Anzilotti, Coda, Caselli, Vannini. All. Novelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments