23 Aprile 2016

Prato-Santarcangelo, biancazzurri in svantaggio al termine del primo tempo


Gara fondamentale in chiave salvezza al Lungobisenziofra Prato e Santarcangelo. Nei primi minuti del match le due formazioni si studiano attentamente. E’ il Prato  a provare a rompere gli indugi al 10′, con una ghiottissima occasione per Ogunseye, che da posizione favorevole calcia addosso a Nardi. Al 19′ Ogunseye si ripete, stavolta centrando il bersaglio grosso  e portando in vantaggio il Prato dopo aver resistito al ritorno disperato del difensore ospite Mori. Il Santarcangelo prova a reagire e al 23′ sreve un grande intervento di Catacchini a liberare l’area piccola per impedire agli ospiti di trovare il pareggio. Il primo affondo concreto del Santarcangelo arriva al 29′, quando Ilari si trova tutto solo sulla corsia di sinistra, entra in area e calcia a rete, ma non trova lo specchio della porta. Gli ospiti ci credono, mentre il Prato sembra rifiatare dopo il vantaggio. Al 35′ Guidone scatta sul filo dl fuorigioco, arriva in area e col destro non perdona Rossi, riequilibrando le sorti del match. Al 38′ arriva anche il vantaggio del Santarcangelo, con un eurogol al volo di Venitucci, che infila in rete un cross pennellato dalla destra e gela il Lungobisenzio. La risposta dei biancazzurri sta tutta in un tiro debole al 43′ di Gabbianelli, che non impensierisce Nardi. Si va dunque al riposo con gli  ospiti in vantaggio per 2-1.

PRATO: Rossi, Catacchini, Eguelfi, Gaiola, Ghinassi, Ghidotti, Corvesi, Serrotti, Ogunseye, Gabbianelli, Capello. A disp. Bardini, Boni, Knudsen, Rivas, Lucarini, Malotti, Regolanti, Cela, Moncini. All. Malotti.

SANTARCANGELO: Nardi, Castellana, Rossi, Gerli, Mori, Capitanio, Ilari, Valentini, Guidone, Venitucci, Margiotta. A disp. Sambo, Adorni, Yabre, Arrigoni, Palmieri, Mordini, De Respinis, Bardelloni, Malagoli, Di Cecco. All. Zauli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments