Sicurezza, la città si mobilita: questa sera a “Parliamoci Chiaro” il punto su degrado, illegalità e misure di intervento


Dai controlli rafforzati al Serraglio allo spaccio che ha preso campo nella zona di piazza San Marco e dintorni. E poi le misure di sicurezza annunciate nei giorni scorsi da Comune, Questura e Prefettura durante i tavoli di confronto con i cittadini, fino alle petizioni popolari indirizzate alle istituzioni locali e al Governo per chiedere maggiore attenzione. Di tutto questo si parlerà, questa sera, a partire dalle 21.20, a “Parliamoci Chiaro”, il talk show di Tv Prato che approfondisce ogni settimana temi di attualità cittadina.

Condotto da Giancarlo Gisonni, il programma andrà in onda – in diretta – sul canale 74 del digitale terrestre e in streaming sul sito Tvprato.it. Ospiti in studio, il sindaco Matteo Biffoni, il capogruppo del Pd in Consiglio comunale Lorenzo Rocchi, il capogruppo di Prato Con Cenni (ed ex primo cittadino) Roberto Cenni e il capogruppo di Forza Italia Rita Pieri. Presente anche Gaia Gozzi, portavoce di residenti e negozianti di piazza San Marco e dintorni, che in queste settimane si sono mobilitati per portare all’attenzione dei vertici nazionali il “caso” Prato.

Anche i telespettatori potranno interagire attraverso Twitter (#parliamocichiaro), WhatsApp o sms al numero 331-1888676. “Parliamoci chiaro” andrà in replica il sabato alle 10,15 e la domenica alle 16,30 e alle 23. La puntata di stasera e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://pratomobile.tvprato.it/parliamoci-chiaro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments