19 Aprile 2016

Vaiano, tutto pronto per “Valle Unita”: musica, stand, incontri e tanto altro al Parco Ferri


Si terrà al Parco Ferri “Valle Unita”, l’evento annuale promosso dai comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo, occasione di divertimento ma anche di riflessione su temi importanti. L’appuntamento avrà inizio il 24 Aprile e terminerà il 1 Maggio.
Ci sarà anche un piccolo luna park ad animare la grande festa organizzata dall’associazione “Saranno Garosi”, che quest’anno, come riferisce anche l’assessore al Sociale di Vaiano Federica Pacini, “avrà l’obiettivo di raggiungere un equilibrio di successo tra divertimento e riflessione”. Oltre agli stand gastronomici con lo chef Luchy e le grigliate di Nanni, si terranno anche esibizioni dal vivo di gruppi musicali emergenti e dei Maggiaioli.
Si darà il via alla manifestazione con l’apertura degli stand domenica 24 Aprile alle ore 12 e alle 19. Il pranzo avverrà con l’associazione Kairos e Goffredo Entertainment, mentre la sera alle 22 ci sarà il concerto della band musicale “Portoflamingo”. Lunedì 25 Aprile l’apertura degli stand sarà sempre alle 12 e alle 19, e sarà presente Enzo Lombardo “Il menestrello” ad animare la Festa della Liberazione; alle 22 invece avrà occasione di esibirsi il gruppo “PETRUCCI’s BIG BAND’s”. Venerdì 29 Aprile alle 17 appuntamento per la presentazione dei bandi GiovaniSì della Regione Toscana, e alle 18 avrà luogo il Consiglio Comunale di Vaiano; gli stand apriranno alle ore 19, e alle 22 si terrà uno special event live con “FRANKIE & ZOE”. Sabato 30 Aprile alle 17:30 si svolgerà un “Dibattito sui tempi del lavoro e del territorio” su iniziativa dei sindacati Cgil, Cisl e Uil, seguita dall’esibizione dei Maggiaioli con “Aspettando Maggio”. Alle 19 apriranno gli stand per la cena e alle 22 si esibirà il gruppo “SQUIRL GUN”. Per tutta la giornata di domenica 1 Maggio invece “I PUCE IN ACUSTIC” faranno animazione per i bambini, e gli stand apriranno alle 12 e alle 19; alle 22 spazio al gruppo emergente “U2 ACHTUNG BABIES”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments