13 Maggio 2016

Il Centro Pecci assume un collaboratore area educazione: aperte le candidature


Il Centro Pecci cerca collaboratori. In particolare la struttura, in vista dell’apertura del prossimo ottobre, il museo ha aperto una call per un collaboratore nell’area educazione. C’è tempo per candidarsi fino a domenica 15 maggio.

“Il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci – si legge nell’annuncio pubblicato sul sito del museo  – riaprirà al pubblico nell’ottobre 2016 con un Grand Opening: una mostra collettiva che ospiterà importanti artisti internazionali insieme a giovani emergenti e che darà il primo passo per definire ciò che il Centro Pecci diventerà in futuro: un luogo del contemporaneo dove l’arte incontra il cinema, il teatro-danza e la musica, ma anche gli altri ambiti culturali e scientifici, costruendo la propria identità sul confronto e sull’apertura transdisciplinare attraverso cicli di eventi, talk, spettacoli e performance.
Per supportare questo progetto il Centro Pecci ricerca un collaboratore che sviluppi progetti di laboratori educativi legati alla mostra inaugurale e organizzi il lavoro degli operatori. Il fine dell’attività educativa è mostrare come gli aspetti concettuali dell’arte siano uno strumento privilegiato per leggere ed interpretare i vari aspetti del nostro mondo e della nostra vita”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments